FAQ - DOMANDE RICORRENTI

Come cercare i prodotti su Gialdi?

Puoi cercare i prodotti su Gialdi tramite 3 fondamentali sistemi: 

Con la funzione cerca nel sito, che funziona come un motore di ricerca.
Con il menù principale, che classifica i prodotti secondo grosse categorie suddivise al loro interno secondo più livelli.
Con i tool navigazionali che trovi nella pagina.
 

Come posso Pagare?

Per conoscere le modalità di pagamento che offre Gialdi visita la pagina Modalità di pagamento.

 

Come posso eliminare un Ordine?

È sufficiente contattare tempestivamente, cioè entro un'ora circa dalla trasmissione dell'ordine, il nostro Servizio Clienti attraverso la Pagina Contatti.

 

Quali sono i dati per bonifico bancario e Bollettino Postale?

Per conoscere le modalità di pagamento che offre Gialdi visita la pagina Modalità di pagamento.

 

Costi Spedizioni in Italia?

Gialdi spedisce in tutta Italia con un contributo fisso di spedizione di 9 € (12 euro per l'acquisto tramite contrassegno), indipendentemente dal valore dell'ordine e/o dal numero/grandezza/peso dei colli spediti.
Per un dettaglio sulle condizioni visita la pagina Tempi e metodi di consegna.

 

Costi Spedizioni all'Estero?

Per avere maggiori informazioni visita la pagina Tempi e metodi di consegna.

 

Se non sono in casa al momento della consegna?

Gialdi ti consiglia di far recapitare il prodotto ad un indirizzo dove c'è sempre qualcuno: al lavoro, in portineria etc etc. Per approfondire l'argomento ti consigliamo di visitare la pagina Tempi e metodi di consegna 

 

Come faccio se la taglia del prodotto che ho ordinato è sbagliata?

Se il prodotto non è conforme ai tuoi desideri o alle tue esigenze devi avvalerti del Diritto di recesso. Quindi per maggiori informazioni visita la pagina Diritto di Recesso 

Come faccio se per caso i prodotti che ricevo non sono di mio gradimento?

Se il prodotto non è conforme ai tuoi desideri o alle tue esigenze devi avvalerti del Diritto di recesso. Quindi per maggiori informazioni visita la pagina Diritto di Recesso.

Cosa succede se un prodotto si rompe? Come faccio ad usufruire della garanzia?

Ove non altrimenti specificato qualsiasi prodotto in vendita su Gialdi gode di una Garanzia Totale di 24 mesi dalla data di acquisto così come specificato sulla fattura accompagnatoria.