Acquistando su Gialdi avrai la possibilità di usufruire di alcuni servizi collegati ad ogni prodotto.
SERVIZI PAGINA PRODOTTO
Dalla pagina prodotto potrai accedere al alcuni servizi dedicati come:
- Aggiungi alla Lista dei Desideri
Cliccando su "Aggiungi ai preferiti" sull'immagine del prodotto, potrete comodamente salvare nella vostra area personale i prodotti che vi interessano e che volete tenere in stand-by per un eventuale acquisto futuro.
- Chiedi informazioni sul prodotto
Riempiendo il modulo con i propri dati è possibile essere ricontattati al più presto tramite email o telefonicamente per ottenere informazioni relative ai prodotti.
- Stampa pagina
Stampa la pagina relativa al prodotto compresa di immagini e di tutte le informazioni necessarie.
AREA UTENTI
Nell’area personale avrete la possibilità di:
- Modificare i dati anagrafici e le informazioni di contatto
- Modificare i dati di spedizione
- Monitorare gli ordini
- Visualizzare i prodotti presenti nella wishlist
- Modificare i metodi di pagamento
- Stampare fatture e scontrini
- Iscriversi alla newsletter
AREA ASSISTENZA
Nel caso in cui voleste rispondere a qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci. Gialdi riceverà immediatamente la vostra segnalazione, alla quale risponderà a breve, tramite posta elettronica o telefono.
SERVIZIO CLIENTI POST-VENDITA
Il nostro staff segue il cliente in ogni fase dell’acquisto dei prodotti. Avrete quindi tutta l’assistenza necessaria anche nel post-vendita.
Sarete costantemente aggiornati via mail riguardo:
- Pagamento non effettuato: Una mail vi ricorderà di evadere la transazione. Una volta che riceveremo copia del bollettino o del bonifico, provvederemo alla gestione dell’ordine.
- Spedizioni multiple: in riferimento al vostro ordine, verrete avvisati nel caso in cui riceverete la merce con due o più spedizioni (pagherete comunque solo per un’unica spedizione).
- Ordine cancellato: se avete cancellato un ordine, riceverete un alert dell’avvenuta procedura. Per cancellare un ordine scrivere una email all'indirizzo info@gialdi.it, verrete contattati al più presto dal nostro Servizio Clienti.
- Registrazione del pagamento: dopo aver effettuato la transazione sui nostri prodotti, vi arriverà una mail con la conferma dell’avvenuto pagamento, in modo che l’ordine possa essere evaso.
- Ordine spedito: riceverete email all'evasione della merce contenente numero di tracciabilità del coriere utilizzato.