SERVIZI SUI PRODOTTI

Acquistando su Gialdi avrai la possibilità di usufruire di alcuni servizi collegati ad ogni prodotto.

SERVIZI PAGINA PRODOTTO
Dalla pagina prodotto potrai accedere al alcuni servizi dedicati come:

  • Aggiungi alla Lista dei Desideri
    Cliccando su "Aggiungi ai preferiti" sull'immagine del prodotto, potrete comodamente salvare nella vostra area personale i prodotti che vi interessano e che volete tenere in stand-by per un eventuale acquisto futuro.
  • Chiedi informazioni sul prodotto
    Riempiendo il modulo con i propri dati è possibile essere ricontattati al più presto tramite email o telefonicamente per ottenere informazioni relative ai prodotti.
  • Stampa pagina
    Stampa la pagina relativa al prodotto compresa di immagini e di tutte le informazioni necessarie. 

AREA UTENTI
Nell’area personale avrete la possibilità di:

  1. Modificare i dati anagrafici e le informazioni di contatto
  2. Modificare i dati di spedizione
  3. Monitorare gli ordini
  4. Visualizzare i prodotti presenti nella wishlist
  5. Modificare i metodi di pagamento
  6. Stampare fatture e scontrini
  7. Iscriversi alla newsletter


AREA ASSISTENZA
Nel caso in cui voleste rispondere a qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci. Gialdi riceverà immediatamente la vostra segnalazione, alla quale risponderà a breve, tramite posta elettronica o telefono.

 

SERVIZIO CLIENTI POST-VENDITA
Il nostro staff segue il cliente in ogni fase dell’acquisto dei prodotti. Avrete quindi tutta l’assistenza necessaria anche nel post-vendita.

Sarete costantemente aggiornati via mail riguardo:

  • Pagamento non effettuato: Una mail vi ricorderà di evadere la transazione. Una volta che riceveremo copia del bollettino o del bonifico, provvederemo alla gestione dell’ordine.
  • Spedizioni multiple: in riferimento al vostro ordine, verrete avvisati nel caso in cui riceverete la merce con due o più spedizioni (pagherete comunque solo per un’unica spedizione).
  • Ordine cancellato: se avete cancellato un ordine, riceverete un alert dell’avvenuta procedura. Per cancellare un ordine scrivere una email all'indirizzo info@gialdi.it, verrete contattati al più presto dal nostro Servizio Clienti.
  • Registrazione del pagamento: dopo aver effettuato la transazione sui nostri prodotti, vi arriverà una mail con la conferma dell’avvenuto pagamento, in modo che l’ordine possa essere evaso.
  • Ordine spedito: riceverete email all'evasione della merce contenente numero di tracciabilità del coriere utilizzato.